Dove si acquistano online gli smalti semipermanenti?

Dove si acquistano online gli smalti semipermanenti?

Gli smalti permanenti per unghie in vendita on line

Come sono belle le unghia multicolor! Potrebbe essere lo slogan adatto per comprendere meglio quanto siano importanti gli smalti per unghie per il mondo femminile. Un vero e proprio vezzo che contagia tutte, dalle più piccole alle donne più adulte. Negli ultimi anni la tendenza di curare le unghie è aumentata notevolmente e si opta maggiormente per gli smalti semipermanenti perché durano più a lungo e donano un aspetto ancora più elegante a tutta la mano.

Gli smalti semipermanenti hanno una tenuta perfetta e conferiscono alle mani eleganza e charme; le mani sono il nostro biglietto da visita e le unghie sono la parte più visibile. In genere gli smalti normali conservano lucentezza e brillantezza solo per alcuni giorni, invece lo smalto semipermanente ha la durata di circa 3 settimane.

Per addivenire alle esigenze di un mercato in continua evoluzione e offrire soluzioni semplici e comode, è possibile acquistare gli smalti semipermanenti online sul sito www.aleascosmetics.com una vetrina virtuale ricca di tante proposte a prezzi imbattibili. Sicurezza e affidabilità, sono queste le prerogative del marchio che offre gli smalti permanenti di durata eccellente con la garanzia di oltre 21 giorni di un effetto high gloss e di resistenza agli urti e ai graffi.

Si utilizzano facilmente grazie alle lampade UV o Led e si rimuovono in soli 10 minuti di tempo. Gli smalti hanno ua formulazione sicura e proteggono le unghie in maniera eccellente, anche quelle più trascurate, possiedono, inoltre, una profumazione gradevole che dura a lungo. Il kit dell’acquisto prevede lo smalto, il gel fissante, il gel base, il fornetto a lampada UV e il prodotto igienizzante per rimuovere lo smalto, specifico per gli smalti semipermanenti. Acquistare lo smalto permanente online permette di avere a propria disposizione in tempi brevi tutto quello che necessita per una manicure perfetta. Le fasi per l’applicazione dello smalto sono 4:

  • Stesura della base
  • Stesura in due tempi dello smalto colorato
  • Base finale

Il Passaggio finale richiede la Lampada UV utile al fissaggio del colore.
Prima dell’applicazione dello smalto semipermanente è necessario procedere con la pulizia delle unghie, eliminando pellicine e cuticole, quindi proseguire con la limetta e infine modellare le unghie in base ai propri gusti.

L’importanza dello smalto semipermanente

Questa particolare tipologia di smalto non è solo indicato per un mero fine estetico, ma anche curativo, infatti è un prodotto fotoindurente in gel utile anche alla ricostruzione delle unghie, da non confondere con il gel unghie utilizzato per la ricostruzione. Si evince che lo smalto semipermanente si può applicare sulle unghie naturali e su quelle ricostruite perché la loro funzione è quella di fortificarle. Si può anche impiegare lo smalto semipermanente per ottenere un effetto allungante nel caso in cui si posseggano unghia molto corte. Non tutti i colori sono ideali per chiunque, infatti, è buona norma scegliere sempre la giusta colorazione in base alla propria carnagione.

Le nuance e le tonalità vanno decise anche in base alla stagione, in autunno e in inverno sono più indicate le tinte più calde e intense come il marrone, il verde, il blu. La stagione estiva richiama maggiormente alle colorazioni pastello come il rosa, il giallo, l’arancio, il fucsia senza dimenticare i colori classici e intramontabili come il rosso, il porpora e il nude. Per le più audaci e stravaganti ci sono anche gli smalti semipermanenti a pois o a strisce e infine si può decidere di applicare un diverso tipo di colore per ogni unghia.