Vuoi le tue spille personalizzate? Le puoi avere in 24 ore

Vuoi le tue spille personalizzate? Le puoi avere in 24 ore

Gli accessori e i gadget personalizzati sono qualcosa di molto particolare ed originale, soprattutto nell’occasione di regali aziendali e tra tutti questi gadget alcuni dei preferiti e più di moda sono le spille personalizzate.
Dei piccoli oggetti metallici con un’estetica che piace molto e che sono alla portata di tutti.

Spille personalizzate in 24 ore

Con Professional Pins questo è possibile. Le spille sono belle da vedere e facili da indossare perchè si possono attaccare senza problemi a qualsiasi indumento. La grafica è libera, potrai stampare qualsiasi cosa vorrai, anche una tua foto, ma di sicuro una spilla sta benissimo anche con un logo, magari della tua azienda, o della tua squadra del cuore. Con pochi semplici clic potrai caricare la tua grafica e ordinare le tue pins personalizzate senza nessun problema.
C’è anche la possibilità di poter visionare un’immagine virtuale in anteprima della tua spilla.

Anche nella forma avrai molta scelta, dalla classica forma rotonda di diverse dimensioni fino alle spille quadrate, rettangolari ed ovali, per tutti i gusti.

Le spille sono completamente realizzate in metallo e rivestite da una copertura di plastica trasparente che le protegge e le rende veramente lucenti. Il processo di stampa viene eseguito con macchinari ad altissima risoluzione di 2400 dpi che garantisce una eccellente qualità.

Ma ci sono anche diversi tipi di finitura tra cui puoi scegliere.

Lucida

Per un effetto estetico molto bello da vedere

Lucida su carta fluo

Con quel tocco di sfumature che si faranno notare, queste spille vengono stampate su una carta speciale che ha colori molto vivi (fluo), sono disponibili 4 colori: giallo, verde, arancione e fucsia.

Lucida su carta oro/argento

Con un aspetto di pregio, per occasioni speciali, per donare questa estetica viene usata una carta particolare con effetto argentato o dorato.

Invece se vi ti qualcosa di diverso

Trasparente su acetato

Questo tipo di stampa è realizzata in maniera speculare su una pellicola trasparente e la spilla finita avrà lo sfondo o il logo argentato.

E se vuoi qualcosa di veramente esclusivo

Fluorescente

Qualcosa di unico, la tua spilla si illuminerà al buio.

I punti di forza

Molti acquirenti si trovano davanti al problema di dover ordinare un gran numero di pezzi perchè molti produttori devono avere una quantità minima per avviare la stampa.
Non è questo il caso infatti sia che tu abbia un’azienda con necessità di ordini di un numero elevato di pezzi, sia che tu faccia un ordine molto piccolo per regalare delle spille agli amici, non c’è nessun minimo d’ordine vincolante.
Questa è una notevole comodità che viene proposta ai clienti e che non tutti i rivenditori offrono.

Inoltre in caso di dubbi il personale sarà a disposizione per chiarimenti.

Forniamo poi anche servizi gratuiti che sono un valore aggiunto per i clienti.

Campione gratuito

Una delle cose più importanti per un cliente è poter visionare e toccare con mano la qualità del prodotto prima dell’acquisto e quindi vi è anche la possibilità di avere un campione gratuito che spediremo direttamente a casa tua.

Controllo gratuito del file

La stampa finale deve risultare secondo le tue aspettative e quindi il team grafico controllerà attentamente il tipo di grafica per avere sempre i risultati migliori.

Foto/Mock-up gratis

La tua spilla può essere realizzata anche in versione digitale, in modo da poter essere presentata online. Dunque non ti rimane che scegliere le tue spille nel formato e nella finitura che preferisci, le puoi avere in tempi record di sole 24 ore.