LG Optimus 7: LG Italia conferma che non verrà aggiornato a Windows Phone 8 (e Microsoft tace?) [Aggiornato]

Brutte notizie per tutti i possessori di un LG Optimus 7 che speravano di vedere Windows Phone 8 sui propri Device. La conferma arriva tramite Twitter e a rispondere è l’account ufficiale di LG Italia.

Alla domanda di un utente se l’LG Optimus7 sarà aggiornabile a Windows Phone 8 LG Italia risponde senza giri di parole dando inoltre come certa la conferma da parte di Microsoft stessa. Mi sembra strano perchè Microsoft fino ad oggi non si è ancora espressa su questo device Windows Phone 7. Va ricordato che l’LG Optimus 7 è stato il promo terminale con Windows Phone a essere lanciato in italia, riscuotendo un successo non indifferente nelle vendite e nella soddisfazione dei clienti che l’hanno acquistato.

Su quale device verrà aggiornato o no ad Windows Phone 8 se ne parla da tempo. Abbiamo riportato qualche giorno fa dei rumors secondo il quale non si è ancora sicuri al 100% se verranno aggiornati solo i device dalla seconda generazione in poi (quelli che montavano nativamente Windows Phone 7.5)  o se vedremo Windows Phone 8 anche sui device di prima generazione (come l’LG Optimus 7 appunto).

Fonte | Plaffo

Aggiornamento:

Dopo le dichiarazione di ieri sembra ci sia un “piccolo” ripensamento sull’aggiornamento del Optimus 7 da parte di LG Italia. Si scusano per l’informazione errata e “investigheranno”…

 

Andrea Barbaini

Fondatore di Mobilegeek.it. Appassionato di tecnologia e geek inside.

You may also like...

  • linus

    bene e woila ora un motivo per passare ad android ce…ciao